Roma, 30 Aprile 2025 ore 21:00 - Proiezione Evento al Cinema Farnese
La solitudine dei non amati


Siamo lieti di presentare La solitudine dei non amati (Loveable), diretto da Lilja Ingolfsdottir, che esplora con profondità e sensibilità il delicato equilibrio tra maternità, carriera e identità personale. Un’intensa riflessione sulla fragilità delle relazioni e sulla forza necessaria per ritrovare se stessi.
Maria cerca di conciliare maternità e carriera mentre il marito Sigmund è spesso via per lavoro. La pressione logora il loro matrimonio, finché lui le chiede il divorzio, costringendola a fronteggiare le sue paure più profonde. Travolta dal dolore e da ricordi repressi, Maria capisce che la chiave per comprendere la sua crisi è il rapporto con la madre e la sua immagine di sé. Affrontandola, riscopre se stessa. Quando incontra Sigmund per parlare, il dolore dell’abbandono non è più lo stesso.
In collaborazione con Wanted Cinema, Freud aderisce al progetto "CinemaTerapia" ❤️, un progetto speciale dedicato al benessere emotivo e alla riscoperta di sé.
Un viaggio emotivo. Un confronto autentico. Un percorso che può iniziare adesso.
In occasione dell’uscita del film “La solitudine dei non amati (Loveable)”, noi di Freud saremo in sala con te, mercoledì 30 aprile ore 21:00 al Cinema Farnese di Roma (Campo de' Fiori 56, 00186), con la dott.ssa Francesca Guzzo e il dott. Mauro Lavalle, per un dibattito a fine proiezione.
🎬 Dove finisce il film, inizi tu
Con l'acquisto di un biglietto potrai usufruire di:
-
✔️ Un primo colloquio gratuito con un terapeuta di Freud
-
✔️ Prime due sedute ad un prezzo ulteriormente ridotto di € 48 invece di € 54
🎟️ Acquista i biglietti online per la data del 30 aprile qui e invia la ricevuta a wanted@wantedcinema.eu oppure via WhatsApp al numero 351 300 3737 per accedere all'offerta.
🧠 Regala anche a te stesso un nuovo inizio.